Riassunto: ITG annuncia nuovo management internazionale
NEW YORK--([ BUSINESS WIRE ])--Investment Technology Group Inc. (NYSE: ITG), società leader nel brokeraggio, specializzata anche nella tecnologia finanziaria, ha annunciato in data odierna la nomina di Leon Christianakis ad Amministratore delegato dell'attività Asia Pacifico di ITG. Christianakis per entrare in ITG lascerà Deutsche Asset Management. In precedenza ha rivestito funzioni ai massimi livelli presso Voyager Funds Management e Morgan Stanley. Assumerà il nuovo incarico a fine marzo 2009.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Leon alla direzione dell'attività Asia Pacifico di ITG in una fase di cambiamento e crescita che non ha pari nella storia di questa regione", ha commentato Bob Gasser, Presidente e Amministratore Delegato di ITG. "Con la guida di Leon ITG continuerà a investire nelle attività in Asia Pacifico e a fornire ai clienti soluzioni e servizi di eccellente qualità per orientarsi nel difficoltoso contesto del trading".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.