Riassunto: Moody's Corporation nomina Liz Zale a Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
NEW YORK--([ BUSINESS WIRE ])--Moody's Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi la nomina di Liz Zale a Vicepresidente -- Relazioni con gli investitori per la Corporation.
Liz Zale, che in passato aveva ricoperto la carica di Assistente al Vicepresidente -- Relazioni con gli investitori, ora sarà a capo di tutte le attività inerenti alle relazioni con gli investitori, comprese le comunicazioni e le azioni con la comunità mondiale degli investitori di Moody's.
Prima di entrare in Moody's, la sig.ra Zale era stata a capo delle Relazioni con gli investitori presso la DealerTrack Holdings dove era responsabile delle strategie e l'attuazione delle relazioni con gli investitori. Precedentemente aveva ricoperto varie posizioni nei settori dell'editoria, nella consulenza strategica e nelle comunicazioni di marketing presso la Columbia University, l'IBM, il Time Warner e l'Houghton Mifflin Company.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.