














Riassunto: Moody's Corporation nomina Lisa Simone Westlake come responsabile capo delle risorse umane
Published in Business and Finance on Monday, November 24th 2008 at 19:20 GMT by Market Wire

NEW YORK--([ BUSINESS WIRE ])--Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi che Lisa Simone Westlake è stata nominata responsabile capo delle risorse umane per la società. La Sig.ra Westlake sarà responsabile delle attività globali nel settore risorse umane di Moody's Corporation, includendo il reclutamento, la retribuzione e le indennità, l'addestramento, lo sviluppo organizzativo e i sistemi informatici per le risorse umane.
"La dimostrata capacità di dirigere di Lisa, insieme alla prospettiva e alla conoscenza della società, la rendono una scelta ideale mentre continuiamo a sviluppare e sostenere la nostra forza lavoro di talento", ha detto Raymond W. McDaniel, Jr., presidente e CEO di Moody's Corporation.
Recentemente la Sig.ra Westlake è stata vicepresidente per le relazioni con gli investitori e responsabile per le attività di Moody relative alle relazioni con gli investitori a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.